Si è conclusa ieri la stagione delle Aquile Under 15, che hanno chiuso il campionato contro la FP Messina perdendo 43-53. I ragazzi di coach Lavecchia hanno giocato una buona partita rimasta in equilibrio per oltre tre quarti. Le Aquile hanno risposto colpo su colpo agli attacchi dei peloritani toccando anche il +4. Nell’ultimo periodo i torrenovesi hanno poi deposto le armi sotto i colpi avversari.
Ai ragazzi dell’Under15 va un grande applauso perchè, nonostante la stagione non propriamente positiva si sono impegnati per tutta la stagione ed hanno lottato fino alla fine cercando di migliorarsi giorno per giorno. L’obiettivo principale della società è proprio questo: migliorarsi e contemporaneamente divertirsi!

Prosegue invece il campionato della formazione Under 13, che ha appena completato il Girone Gold della Fase Regionale in terza posizione, un risultato storico e molto importante per la Cestistica che testimonia la benevolenza del progetto Giovanili. Inizierà nelle prossime settimane, per loro, un nuovo girone ad orologio: prima gara lunedi 13 maggio contro Bagheria al PalaTorre (palla a due alle ore 18:00)!

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua