Cominceranno sabato le Semifinali di Serie C Silver della Cestistica Torrenovese, che affronterà l’Orlandina Lab in una serie che promette spettacolo, emozioni ed imprevedibilità che prenderà il via sabato 27 Aprile alle 18:30 al PalaTorre.

I paladini sono reduci dalla serie dei Quarti di Finale vinta per 2-1 contro la Libertas Alcamo ed in campionato hanno chiuso in quarta posizione con uno score positivo di 17 vittorie su 26 partite. La Lab segna molto con attacchi che derivano da palle rubate o canestri transizione, più in generale realizza 77.6 punti di media subendone solo 69.7, ed anche analizzando le sole tre gare ha messo a segno 78.4 punti a partita.

La Cestistica dovrà prestare particolare attenzione alle bocche da fuoco di coach Brignone: Marco Murabito, che con Lorenzo Neri e Giorgio Galipò fa costantemente parte del gruppo della Prima Squadra dell’Orlandina Basket, è il miglior marcatore della squadra con 16.8 punti a partita, seguito dal playmaker titolare Antonio Fazio con 14.9, l’ala Neri con 12.1, Zdravko Okiljevic con 11.3 e Galipo’ con 11.

Una vittoria casalinga per parte nei precedenti tra le due squadre in questa stagione: l’Orlandina ha vinto la partita di andata per 80-77, mentre la Cestistica ha avuto la meglio nel match di ritorno per 115-94.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua