Premiare i propri tifosi, farli entrare ancor di più nel mondo della Cestistica Torrenovese, regalando loro un’occasione imperdibile. Per questi motivi nasce la “CestistiCard”, una carta che regala piccoli ma importanti vantaggi ai tifosi delle Aquile, ottenuta in collaborazione con le aziende che hanno creduto nel progetto della Cestistica Torrenovese.

Al costo di soli 20€, infatti, fino al 30 giugno 2018 tutti i possessori della “CestistiCard” potranno usufruire di sconti che vanno dal 10% al 50% presso molti locali convenzionati (elenco disponibile al link www.cestisticatorrenovese.it/cestisticard) solamente mostrando la card che si potrà acquistare recandosi al PalaTorre e presso lo stand adibito durante le partite casalinghe della Confezioni Corpina Torrenova.

La card non è una semplice tessera bensì un legame con la squadra e con il mondo delle Aquile di Torrenova.

«La CestistiCard è un modo per ringraziare sia i tifosi che le aziende in contatto con noi  – dichiara il presidente della Confezioni Corpina Torrenova, Piero Natoli – e abbiamo deciso di lanciare questa Card perché siamo coscienti di essere una realtà solida, che si è costruita con le proprie forze ed in questo momento in rampa di lancio per un roseo futuro.

In questo periodo di difficoltà economica abbiamo voluto regalare ai nostri tifosi la possibilità di poter affrontare la vita di tutti giorni con piccoli ma simboli sconti targati Cestistica Torrenovese, come a voler dire “Grazie del supporto che ci state dando, adesso abbiamo qualcosa per voi”. Siamo orgogliosi di essere arrivati a sviluppare questo tipo di Card – conclude Natoli – è un risultato ottenuto grazie a lavoro di tante persone, che ci sono attualmente e che ci sono state in passato».

 

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova