Comincerà in questo mese di ottobre il Campionato di Serie D e la Cestistica Torrenovese si troverà ad affrontare le compagini di Milazzo, Spadafora ed Orizzonte Palermo. Inizierà lunedì l’ultima settimana di allenamento prima della stagione ufficiale i ragazzi di coach Bacilleri non sembrano aver perso di vista l’obiettivo stagionale.

Sarà un mese impegnativo per Arto e compagni che si preparano ad affrontare il Minibasket Milazzo nella prima giornata di campionato il 15 Ottobre (ore 18:30, PalaValverde). L’esordio assoluto al PalaTorre si terrà domenica 22 alle ore 18:00 contro il Nuovo Avvenire Spadafora dove si aspetta un grande pubblico: sorvegliato speciale sarà Ivan Stuppia grande ex dell’incontro. L’ultimo impegno del mese vedrà i ragazzi protagonisti sul parquet dell’Orizzonte Palermo, il 28 ottobre alle ore 19:30.

La squadra di Coach Bacilleri ha affrontato in due amichevoli “back to back” la Nuova Agatirno, formazione militante nel campionato di serie C. Nel primo match, vinto dalla Cestistica, i ragazzi hanno dimostrato di essere in buona condizione fisica e di aver trovato subito la giusta chimica di squadra. Anche nella seconda amichevole i ragazzi hanno dato dei buonissimi segnali, e seppur con una sconfitta hanno dimostrato di avere un buon gioco, tendendo un ritmo partita alto contro una formazione di categoria superiore. Talenti cristallini in grado di affiorare nei momenti di difficoltà e di divertire e divertisti mostrando sempre un gioco migliore, tutto lascia presagire che a Torrenova si vivrà una stagione intensa.

#BelieveInDreams