Cestistica Torrenovese è felice di comunicare il rinnovo della partnership con Fisiolab, Centro di Fisiokinesiterapia: il rapporto continuerà anche per la stagione sportiva 2017/2018.

Le Aquile si assicurano così, nuovamente, uno staff di primo livello per la cura e la riabilitazione degli atleti, che saranno seguiti, qualora ne avessero bisogno, in maniera professionale e in modo da garantire il recupero di una perfetta forma fisica in tempi brevi. Fin dal 4 settembre, giorno del primo allenamento, Fisiolab sarà presente sul parquet con la Confezioni Coprina Torrenova. L’azienda, di Anna e Alessio Conforto, ha sede in Via Catania, 20 a Sant’Agata di Militello (ME).

DICHIARAZIONI

Domenico Bacilleri (Head Coach Confezioni Corpina Torrenova): «Felici che Fisiolab abbia condiviso con noi il nostro importante progetto di questa stagione. Non vediamo l’ora di riprendere gli allenamenti ed il contributo di Anna ed Alessio Conforto sarà fondamentale nel corso di un campionato che si preannuncia difficile. Siamo orgogliosi del rinnovo della partnership, perché entrambe le società credono reciprocamente in loro».

Alessio Conforto (Fisioterapista e co-titolare Fisiolab): «Siamo soddisfatti del rinnovo dell’accordo tra la nostra azienda e Cestistica Torrenovese. Siamo due società serie che puntano a una crescita graduale e che hanno come principale obiettivo lo sviluppo di un lavoro che soddisfi entrambi. Il rinnovo della partnership è simbolo di fiducia rinnovata e di questi siamo estremamente felici».

 

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova