Completato il roster per il campionato di Serie D 2017/2018, la Confezioni Corpina Torrenova continua il lavoro di definizione degli incarichi dirigenziali.

Le Aquile torrenovesi hanno un nuovo presidente: si tratta di Piero Natoli, già in Società nelle stagioni passate come Dirigente Accompagnatore. Il presidente uscente, Basilio Agnello, non esce dai piani societari: Agnello, ex giocatore della Cestistica, rimane in Società come Segretario. Vice Presidente sarà Calogero La Rupe. Team Manager sarà Stefano Spirito, figura giunta alla terza stagione di fila con la Cestistica Torrenovese, mentre i Dirigenti Accompagnatori saranno Federico Notaro, Dario Caleca e Salvatore Serafino. Luciano Lardomita è inoltre confermato come Dirigente Addetto Agli Arbitri.

Confermato alla guida dell’Ufficio Stampa Gabriele Ferruccio, collaboratore con numerose testate specialistiche e parallelamente da cinque stagioni con incarico di Addetto Stampa presso l’Orlandina Basket (Serie A Maschile). Ferruccio sarà affiancato da Giuseppe Crivillaro, new entry all’interno dello staff societario con compiti di Addetto Stampa.

Queste le parole di Piero Natoli, neo presidente della Cestistica Torrenovese: «Oltre all’allestimento di un roster competitivo, abbiamo pensato all’assetto societario, aspetto non meno importante per la disputa di un campionato come la Serie D che presenta una serie di adempimenti e impegni che devono rispettati entro determinate scadenze. Siamo molto felici di ciò che abbiamo fatto finora, ci auspichiamo che la stagione rispecchi l’organizzazione e la passione che mettiamo quotidianamente in quello che facciamo».

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova