Si ricomincia dal credere nei sogni, ma questa volta con l’obiettivo di farlo diventare realtà. La Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi riparte dal claim #BelieveInDreams come segno di continuità e programmazione, perché solo così è possibile ottenere dei risultati, sportivi e sociali. Come a dire: «Ricominciamo a credere nei sogni, stavolta per prenderli e portarli a casa. Sognare non costa nulla, crederci in questa stagione è un dovere».

Il claim vuole portare alla mente il logo realizzato dal designer Diego Lavecchia​, ed una rivisitazione del vecchio “BelieveInDreams”, come a rendere realtà ciò in cui si crede, ciò che si sogna. Da qui Danilo Sanfilippo​, grafico ufficiale di Cestistica Torrenovese, ha creato «una sorta di bandiera, in due triangoli stilizzati, coi colori sociali della squadra. Un omaggio a una società giovane ma che ha ambizioni e pianificazione».

Le idee di una società ambiziosa, compresa la passione che spinge la Cestistica a portare avanti un progetto mirato alla valorizzazione dei giovani nella pallacanestro e negli ideali che lo sport deve insegnare come valori di vita. La filosofia e il desiderio di raggiungere tutti gli obiettivi futuri prefissati con la Prima Squadra e con il Settore Giovanile.

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova