Cestistica Torrenovese è fiera di comunicare il rinnovo dell’accordo di partnership con l’azienda Roberto Corpina SRL come Main e Title Sponsor per la stagione sportiva 2017-2018. Come nella stagione precedente, dunque, il logo Roberto Coprina Confezioni comparirà sulle maglie da gioco degli atleti e la denominazione della squadra sarà ancora Confezioni Corpina Torrenova.

Roberto Corpina SRL è un’azienda che da più di quarant’anni opera nel settore nella confezione di capi sartoriali di altissima qualità per il mercato del lusso mondiale. La riconferma della partnership tra due ambiziose società avviene dopo i grandi risultati raggiunti nella passata stagione sportiva, in cui la squadra ha raggiunto la Finale PlayOff.

«Siamo orgogliosi di sostenere questo gruppo per il secondo anno ed estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti la scorsa stagione – dichiara Roberto Corpina – la Cestistica Torrenovese è formata da gruppo di giovani ambiziosi e talentuosi che vanno sostenuti, aiutati, applauditi. Nessun obiettivo stagionale è fuori dalla loro portata, ne sono fermamente convinto. Ho conosciuto tutti i componenti della squadra e tutto lo staff apprezzandone sia le doti sportive, tecniche e le specifiche competenze, ma ancor più ho avuto modo di apprezzare le doti umane di ciascuno di loro, lo spirito di sacrificio che li anima, la passione sincera che nutrono per questo sport e la fiducia che ripongono nel lavoro di squadra. Sono proprio questi i valori di cui mi faccio portavoce ogni giorno anche nella mia azienda, anch’essa piena di giovani altrettanto capaci, e sono questi i valori che ritrovo in questa splendida squadra e che la rendono vincente in partenza ai miei occhi».

Orgoglioso e soddisfatto dell’accordo anche Basilio Agnello, Presidente della Cestistica Torrenovese: «Ringrazio Roberto Corpina e l’azienda Roberto Corpina SRL per aver rinnovato la fiducia nel nostro progetto. Roberto ha sposato perfettamente le idee di una società giovane ma ambiziosa, compresa la passione che spinge il nostro staff a portare avanti un progetto mirato alla valorizzazione dei giovani nella pallacanestro e negli ideali che lo sport deve insegnare come valori di vita. La filosofia di questa prestigiosa azienda, ormai realtà del nostro territorio, si avvicina molto alla nostra e speriamo di raggiungere insieme tutti gli obiettivi futuri prefissatici con la Prima Squadra e con il nostro Settore Giovanile».

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova