Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare la definizione dell’accordo con l’azienda Roberto Corpina Confezioni come nuovo Main sponsor per la stagione 2016/2017. Grazie all’accordo siglato in queste ore, il logo Roberto Coprina Confezioni comparirà sulle maglie da gioco degli atleti e la società assumerà la denominazione di “Confezioni Corpina Torrenova”.

La partnership avviene tra due società ambiziose, che puntano a una continua crescita. Roberto Corpina Confezioni è infatti un’azienda che da più di quarant’anni opera nel settore della specializzazione nella confezione di capi sartoriali di qualità fine per le firme più importanti dell’abbigliamento italiano ed estero, e abbina il proprio marchio al nome della società gialloblu diventando dunque Main e Title sponsor di Torrenova per la prossima stagione.

Roberto Corpina Confezioni, sempre alla ricerca di giovani professionalità, opera in un moderno stabilimento, con una superficie di circa 1000 mq., situata proprio a Torrenova. L’Azienda si caratterizza per un elevato livello di artigianalità nella produzione di tailleurs, cappotti e giacche di qualità raffinata. Lavora a ciclo completo per i nomi più prestigiosi della moda, dalla realizzazione del cartamodello al prodotto finito e collaudato, pronto per la commercializzazione.

«Siamo orgogliosi di affiancare Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi nel prossimo campionato di Serie D – afferma Roberto Corpina, titolare di Roberto Corpina Confezioni – perché siamo un’azienda che presta molta attenzione alla crescita dei giovani nel territorio: per questo abbiamo deciso di sposare il progetto della Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi, che si basa sulla crescita della pallacanestro in questo paese da oramai 4 anni».

Orgoglioso e soddisfatto dell’accordo anche Basilio Agnello, presidente della Cestistica Torrenovese: «Ringrazio Roberto Corpina e l’azienda Roberto Corpina Confezioni per aver creduto fermamente nel nostro progetto e aver deciso di entrare a far parte della nostra famiglia. Roberto ha sposato perfettamente le idee di una società giovane ma ambiziosa, e compreso la passione che spinge il nostro staff a portare avanti un progetto mirato soprattutto alla valorizzazione dei giovani nella pallacanestro e negli ideali che lo sport deve insegnare come valori di vita. La filosofia di questa prestigiosa azienda ormai realtà del nostro territorio si avvicina molto alla nostra, e speriamo di raggiungere insieme tutti gli obiettivi rivolti sia Prima Squadra che Settore Giovanile».

 

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova