da SiciliaBasket.it

Ha 25 anni ed è pronto ad iniziare la sua prima stagione da professionista in Sicilia. Si tratta di Dominique Campbell, neo giocatore della Cestistica Torrenovese. L’ala grande americana ha postato oggi una foto su Instagram che lo ritrae con tutta la sua famiglia nel momento in cui firma il contratto inviato dalla società. Non ha decisamente trattenuto la soddisfazione.

Dio è buono – scrive il giocatore – Sono stato benedetto per aver potuto firmare il mio contratto da professionista per andare a giocare in Italia. Ho fatto qualcosa che la gente ha detto non avrei potuto fare. Ho preso una borsa di studio per giocare a basket. Poi, piuttosto che giocare ovunque sono tornato per prendere la laurea, ora sto firmando un contratto per andare da professionista in Italia con affianco il mio compagno di stanza del college/compagno di squadra, il migliore, Yevgeniy Dyachenko. Continuo a dimostrare che gli altri si sbagliano. Scommetto che avevate pensato che fosse finita“.

Dalle parole di Campbell scopriamo così il legame che univa i due giocatori da prima che fossero ingaggiati da Torrenova, compagni di camera e di squadra in America ed ora anche nella loro prima stagione in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua