Cestistica Torrenovese è felice di comunicare il ritorno come Capo Allenatore della Prima Squadra di coach Domenico Bacilleri, allenatore già in passato sulla panchina delle Aquile. Oltre alla squadra impegnata nel campionato regionale, Bacilleri darà una mano anche alle squadre del settore giovanile.

Nato a Cervia il 5 dicembre 1976, Bacilleri torna a sedere sulla panchina della Prima Squadra dopo 8 mesi. Inizia ad allenare nel 2012, e con lui la Cestistica Torrenovese, che si appresterà a partecipare al terzo campionato consecutivo in Serie D, ha già vinto un Campionato di Promozione, due Tornei dell’Epifania, e ha centrato un ottimo piazzamento al primo anno in D. Bacilleri torna in panchina subentrando a coach Fiasconaro, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione mostrate durante la sua permanenza al PalaTorre.

«Sono orgoglioso e felice di essere tornato come Capo Allenatore della Cestistica Torrenovese – afferma Domenico Bacilleri – ma in realtà ero sempre a contatto con l’ambiente della Prima Squadra coordinando il settore giovanile. Adesso inizia un’altra bella avventura, sarà molto impegnativa ma non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Con la società ci siamo posti l’obiettivo di fare un’ottima serie D, che affronteremo con un roster profondamente rivoluzionato in tutti e 5 gli spot. Sarà però una squadra equilibrata – conclude coach Bacilleri – con il giusto mix di esperienza, qualità e gioventù».

Ufficio Stampa Cestistica Torrenovese

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua