In occasione del Torneo Nazionale Join The Game organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con VerdeSport, la Cestistica Torrenovese schiererà ben 4 squadre: 2 nella categoria Under 13, e altrettante nella categoria Under 14!

La Fase Provinciale, che per la Cestistica si disputerà al PalaTracuzzi di Messina, vede coinvolte le 106 province italiane contemporaneamente domenica 21 febbraio 2016. Tutti insieme allenatori, dirigenti, arbitri, genitori e giocatori nelle palestre di tutta Italia potranno vivere un’intera giornata di basket giovanile. Una grande festa per tutta la “community” del basket under 14 e under 13 d’Italia, una giornata indimenticabile e appassionante. Per quanto riguarda la Sicilia, ben 346 compagini (199 per l’Under 13, 147 per Under 14) sono state iscritte alla prestigiosa manifestazione.

Dopo la Fase Provinciale verrà comunicata la sede e gli aventi diritto a partecipare alla Finale Regionale che è in calendario domenica 13 marzo. In palio la qualificazione alla Finale Nazionale, prevista domenica 24 e lunedì 25 aprile, a Jesolo!

‪#‎GoAquile‬!

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua