Una bella serata di sport si è svolta al PalaTorre martedì 18 novembre. Nel celebrativo del 30° Anniversario dell’Autonomia Torrenovese, nell’impianto di Torrenova hanno dato spettacolo, insieme ai padroni di casa della Cestistica Torrenovese (matricola in serie D), la Nuova Agatirno (società satellite di serie C Regionale) e il Minibasket Milazzo (C Nazionale), che hanno partecipato a un triangolare. Ospite d’onore l’Orlandina Basket, che al gran completo, insieme alla società, lo staff tecnico ed anche alla mascotte Dino Il Paladino, si è presentata ad allietare una serata promozionale per tutto il nostro movimento cestistico provinciale.

L’iniziativa, organizzato, dal Comune di Torrenova e dalla Cestistica Torrenovese, ha coinvolto tantissime persone che hanno assistito a una serata di sana pallacanestro tra alcune delle realtà cestistiche d’eccellenza del nostro territorio.

Durante l’evento si è svolta anche una gara di tiro da 3 punti, con Austin Freeman, guardia dell’Orlandina Basket, e Gino Machì, guardia della Cestistica Torrenovese che si sono giocati il “titolo”. Ad avere la meglio è stato il giocatore dell’Orlandina Basket, che ha ricevuto tantissimi applausi, condivisi ovviamente con l’idolo di casa che non ha assolutamente demeritato.

A margine della serata, la mascotte paladina Dino il Paladino ha regalato gadget della squadra del presidente Sindoni, e alcuni membri della squadra (coach Giulio Griccioli e capitan Soragna) sorteggiato diversi ticket omaggio in vista del big match in programma lunedì 1 dicembre contro la Dinamo Sassari.

Ufficio Stampa Cestistica Torrenovese

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua